In questi minuti France Football sta rendendo nota la top 30 del Pallone d’Oro. Intanto è uscito il posizionamento del difensore rossonero.
In questo pomeriggio France Football sta pian piano svelando la top 30 del Pallone d’Oro 2021. Dopo che nella passata stagione non è stato assegnato il premio a causa dello stop per il Covid, c’è tanta attesa per scoprire chi sarà il vincitore quest’anno.
Vincitore che non è ancora stato deciso perché la classifica stilata dal quotidiano francese non è ancora completa. Intanto però è stato reso noto il posizionamento di Simon Kjaer. Il difensore del Milan e capitano della Danimarca è il 18simo in classifica. Il rossonero si è meritato questa posizione anche grazie all’intervento in soccorso del suo compagno di nazionale Christian Eriksen in quella giornata drammatica di Euro 2020.
Leggi anche:
- Milan, ora è dura per l’obiettivo: si intromettono due top club
- Scamacca, bufera social: commento pessimo dopo Milan-Sassuolo – FOTO
Fresco del rinnovo con il Diavolo, Kjaer si gode anche questo riconoscimento. Il difensore si è messo alle spalle giocatori del calibro dell’attaccante del Tottenham Harry Kane (23) e del centrocampista dello United Bruno Fernandes (21). Dietro anche l’interista Lautaro Martinez, anche lui al 21simo posto ex aequo con il portoghese.
Ranked at the 18th place for the 2021 #ballondor ⤵️@simonkjaer1989@acmilan pic.twitter.com/TRrQH0LEko
— Ballon d’Or #ballondor (@francefootball) November 29, 2021