Belle immagini arrivano da San Siro! Ivan Gazidis è stato omaggiato dai tanti tifosi presenti in occasione di Milan-Sassuolo. Poi le lacrime…
Ivan Gazidis è tornato a Milano da qualche giorno dopo la delicata malattia che lo ha costretto alle cure a New York. L’AD rossonero adesso sta molto meglio è ha ripreso posto a Casa Milan e al fianco di Paolo Maldini e Frederic Massara.
Il suo ritorno ha reso immensamente felice l’intero ambiente rossonero. Gazidis è uno dei grandi protagonisti della rinascita del Milan. Un grande uomo d’affari capace di toccare i giusti tasti e di farlo nel migliore dei modi! Oggi, l’amministratore delegato è tornato a San Siro, presente per assistere alla bella gara di campionato tra Milan e Sassuolo.
Leggi anche:
- Florenzi: “Mi sento rinato. Oggi dobbiamo raccogliere i 3 punti”
- Milan, in arrivo quattro firme | Maldini scatenato
La sua presenza ha emozionato i tanti tifosi presenti al Meazza, che lo hanno omaggiato con un lungo applauso. Una vera ovazione per lui! Gazidis, anche lui emozionato, si è alzato dal suo posto a bordo campo e ha ringraziato la miriade di spettatori battendo la mano sul cuore. È una famiglia per lui il Milan, come spesso ribadito!
Dopo i ringraziamenti, Ivan, tornato a sedersi, ha lasciato le emozioni emergere, e qualche lacrima ha rigato il suo volto. Una scena immensamente bella, e che gratifica un uomo uscito di recente da una lotta complicata con se stesso, contro una malattia tra le peggiori al mondo.
Welcome back to San Siro, Mr Gazidis! ❤️🖤#SempreMilan #MilanSassuolo pic.twitter.com/tuJ04ww3Hl
— AC Milan (@acmilan) November 28, 2021
“Courage and tenacity, a warm welcome back home to Ivan Gazidis” 🔴⚫
The Curva Sud’s message to our CEOL’abbraccio della Curva Sud al nostro Amministratore Delegato 🔴⚫#MilanSassuolo #SempreMilan pic.twitter.com/543E4t3WAi
— AC Milan (@acmilan) November 28, 2021