Doppia vittoria in rimonta in Serie A. Fiorentina e Verona, passano in vantaggio, e poi perdono contro Empoli e Sampdoria. I risultati del pomeriggio
Che sorpresa allo stadio Carlo Castellani di Empoli. I padroni di casa, allenati da Andreazzoli, hanno battuto in rimonta la Fiorentina. I viola, passati in vantaggio, con il solito Vlahovic, hanno subito i gol degli azzurri nei minuti finali: all’87’ è arrivata la rete di Bandinelli, poi, due minuti dopo, quella di Pinamonti.
Un risultato sorprendente per la squadra di Italiano, che solo qualche giorno fa, era riuscita a battere il Milan, al Franchi. Una battuta di arresto pesante, che rischia di far scivolare i viola giù in classifica.
Nel pomeriggio, nel 14esimo turno di Serie A, c’è da registrare anche l’importante vittoria, in chiave salvezza, della Sampdoria. Anche in questo caso, i padroni di casa si sono imposti, in rimonta. Protagonista della gara, contro il Verona, uno scatenato Candreva.
Leggi anche:
- Sky – Milan-Sassuolo, sorpresa a centrocampo: le ultime
- Milan, rinnovo sempre più vicino: nuove conferme
Classifica e marcatori
EMPOLI-FIORENTINA 2-1
57′ Vlahovic (F), 87′ Bandinelli, 89′ Pinamonti (E)
SAMPDORIA-VERONA 3-1
37′ Tameze (V), 51′ Candreva, 77′ Ekdal, 90′ Murru (S)
CLASSIFICA:
Napoli punti 32, Milan 32, Inter 28, Atalanta 25, Roma 22, Lazio 21, Fiorentina* 21, Juventus 21, Verona* ed Empoli* 19, Bologna 18, Torino 17, Sassuolo 15, Venezia e Sampdoria* 15, Udinese 14, Spezia 11, Genoa 9, Cagliari* e Salernitana* 7
* una partita in più