L’attaccante brasiliano, autentico man of the match oggi, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della sfida.
Al Milan riesce l’impresa di battere l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano e quindi di riaprire il discorso qualificazione. Sarà l’ultima giornata a decidere chi sarà la seconda qualificata del gruppo B.
Gli uomini di Pioli si impongono in casa dei Colchoneros per 0-1 e ora possono davvero sperare. L’uomo della provvidenza, Junior Messias, autore del gol vittoria nei minuti finali, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo il match: “Sono molto contento della prestazione e soprattutto della vittoria. Avevamo bisogno di uscire da qua con i tre punti per essere ancora vivi nella competizione, ma c’è tanto da lavorare. Il gol? E’ stata una cosa di istinto. Sono entrato in area, poi è arrivato il cross e non ci ho pensato due volte a metterla dentro. Ero tranquillo e sereno di testa e quando sei serena puoi fare grandi cose”.
Leggi anche:
Messias ha poi proseguito dedicando il gol e la vittoria alla famiglia e a chi ha creduto in lui: “Questo senz’altro è il momento più importante della mia carriera. Bisogna avere sempre umiltà e non bisogna abbattersi con le critiche o esaltarsi con i complimenti. Dedico questa serata alla mia famiglia che è in Brasile ed è contentissima, ma soprattutto a chi mi ha dato la fiducia e mi ha portato al Milan e ha creduto in me. Non era facile perché arrivavo da un percorso diverso rispetto agli altri, quindi dedico questo gol a chi ha creduto in me”.