Sondato più volte il giocatore del Marsiglia, che però piace anche in Inghilterra. Possibile inserimento della Lazio di Sarri
C’è un nome che risuona spesso tra i dirigenti del Milan e corrisponde a quello di un calciatore che milita nel campionato di Ligue 1 e in scadenza nel prossimo giugno.
Ha colpito Maldini e Massara in maniera particolare per la sua duttilità. Apprezzamenti iniziati nella scorsa sessione di calciomercato, quella estiva, e che continuano ancora oggi. Un elemento a favore del Milan è sicuramente il fatto che il contratto del giocatore militante in Francia scade nel prossimo giugno e dunque presto potrebbe liberarsi a parametro zero.
Leggi anche:
- ML – Milan, Maignan è guarito: oggi in gruppo, per il rientro decide Pioli
- ML – Le ultime da Milanello: Atletico lontano
Il Milan alla finestra: proposta di rinnovo del Marsiglia
Boubacar Kamara è uno di quei giocatori che possono diventare delle vere e proprie occasioni di mercato e che successivamente possono trasformarsi in investimenti per le società che riescono ad acquistarli. Il calciatore attualmente in forza all’OlympiqueMarsiglia sembra ormai lontano ad una possibile permanenza in Francia e su di lui ci sono gli occhi di tanti club, anche internazionali.
Per quel ruolo il #Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte #Kamara, in scadenza con #OM e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in #Premier ed era stato seguito anche dalla #Lazio
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) November 22, 2021
Non solo Milan infatti tra le società interessate. Diverse squadre della Premier League hanno chiesto informazioni su di lui, come Newcastle e Wolwherampton. Ma non è finita qui: potrebbe esserci un inserimento della Lazio di Maurizio Sarri, che già in passato sembrava interessata a Kamara. Adesso l’attenzione sembra essersi smorzata leggermente, ma questo non significa che i biancocelesti non possano tornare alla carica. Il Milan, comunque, rimane alla finestra e segue da vicino la faccenda, in attesa di ulteriori avvicendamenti.