Guai in casa Roma. I due giallorossi sono risultati positivi al Covid-19. Lo ha comunicato il club capitolino con un comunicato ufficiale
Il coronavirus continua a mietere positivi anche nel mondo del calcio. Gli ultimi due giocatori della Serie A ad aver contratto il virus sono Bryan Cristante e Gonzalo Villar della Roma. Nonostante entrambi i giallorossi fossero già vaccinati!
Cristante e Villar salteranno quindi il match di domani pomeriggio contro il nuovo Genoa di Andriy Shevechenko. Brutta tegola per il tecnico Mourinho. Di seguito il comunicato ufficiale dell’AS Roma che informa della positività dei due calciatori in questione:
Leggi anche:
- Fiorentina-Milan, anche Tomori infortunato: la probabile formazione di Pioli
- Messias il ‘nuovo’ rinforzo di Pioli: un mese per cambiare il futuro
“L’AS Roma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. I calciatori stanno bene e si trovano in isolamento domiciliare”.
L’#ASRoma comunica che, in seguito ai controlli periodici svolti attraverso i tamponi molecolari, Bryan Cristante e Gonzalo Villar, entrambi vaccinati, sono risultati positivi al COVID-19
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 20, 2021