Le ultime novità direttamente da Milanello e riportate dalla nostra redazione. Ancora due giocatori si allenano a parte
Ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda la situazione infortunati in casa Milan. Mancano pochi giorni all’importante sfida con la Fiorentina e Pioli spera di recuperare più pezzi possibili.
C’è subito una bella notizia per il tecnico emiliano, che oggi ha visto Ballo-Tourè allenarsi col resto del gruppo. Sembra dunque aver smaltito completamente il problema fisico degli ultimi giorni. Anche Zlatan Ibrahimovic, rientrato ieri dagli impegni in Nazionale, è regolarmente in campo.
Leggi anche:
- Marchisio vota Milan: “E’ la favorita per lo Scudetto”
- Colpo dal Napoli: ora è possibile. L’annuncio del giocatore
Milan, un recupero ma ancora due giocatori a parte
Non è tutto però, perché nei rossoneri ci sono ancora due calciatori non al meglio dal punto di vista atletico e che stanno riprendendo gradualmente le attività dopo i rispettivi infortuni muscolari. Stiamo parlando di Samuel Castillejo e Alessio Romagnoli.
🔴⚫️ #Milan – Ancora lavoro personalizzato per #Romagnoli e #Castillejo. #BalloToure, invece, si è allenato in gruppo come #Ibra @calciomercatoit e @MilanLiveIT
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) November 17, 2021
L’esterno spagnolo, come ricorderete, si è fatto male al flessore nel primo tempo della sfida a Bologna. Problemi anche per il capitano rossonero prima del derby con l’Inter. I due continuano il loro lavoro personalizzato e Pioli spera ovviamente di riaverli al più presto in gruppo.