ML+%26%238211%3B+Milanello%3A+le+ultime+su+Ibra%2C+Romagnoli%2C+Castillejo+e+Ballo-Tour%C3%A9
milanliveit
/2021/11/16/milanello-ultime-calabria-ibra-romagnoli-castillejo-ballo/amp/
Milan News

ML – Milanello: le ultime su Ibra, Romagnoli, Castillejo e Ballo-Touré

Arrivano aggiornamenti da Milanello sulle condizioni di alcuni giocatori della squadra di Stefano Pioli.

La pausa nazionali volge al termine e in casa rossonera si lavora intensamente in vista della prossima partita. Sabato c’è l’insidiosa trasferta contro la Fiorentina, avversaria da non sottovalutare affatto nonostante le molte assenze in difesa.

Zlatan Ibrahimovic (©LaPresse)

Dopo due giorni di riposo, il Milan oggi è tornato ad allenarsi a Milanello. Stando a quanto appreso da MilanLive.it, tra i nazionali rientrati solamente Zlatan Ibrahimovic ha lavorato in gruppo oggi presso il centro sportivo. Sandro Tonali, Brahim Diaz e Rafael Leao hanno riposato.

Junior Messias ha nuovamente lavorato con la squadra, mentre Alessio Romagnoli e Samuel Castillejo hanno svolto una seduta personalizzata.

Capitoli infortuni. Tempistiche incerte per Davide Calabria, vittima di uno stiramento a un polpaccio dopo Italia-Svizzera. Nulla di preoccupante, invece, per Fodé Ballo-Touré. L’ex Monaco è rimasto con il Senegal, dato che aveva accusato solo una botta e non infortunio serio. Niente guai muscolari, è stato tenuto in panchina solamente perché non era al meglio della condizione fisica.

Scritto da
Matteo B.