Ismael Bennacer ha giocato 45 minuti con la sua Algeria, nel match di Qualificazione ai prossimi Mondiali, contro il Gibuti. Ecco il motivo
Occhi puntati alle Nazionali. Sono diversi i calciatori del Milan che potrebbero essere impegnati quest’oggi dai loro commissari tecnici.
Alle 14.00, allo Stadio International del Cairo, è già toccato a Ismael Bennacer scendere in campo. Il centrocampista ha difeso i colori della sua Algeria nel match contro il Gibuti. Tutto facile per la Nazionale nordafricana, che ha chiuso il primo tempo con il risultato 3 a 0, grazie alle reti di Belaili, Bnrahama e Feghouli.
Il Ct dell’Algeria ha così potuto far tirare il fiato al giocatore del Milan, sostituito dopo soli 45 minuti di gioco, insieme ad Halaimia e Bounedjah.
Bennacer e compagni guidano così il gruppo A, con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio. Testa adesso al Burkina Faso, match in programma il prossimo 16 novembre prima di far ritorno a Milano.
Leggi anche:
- Kjaer e Pioli, un rapporto stupendo: “Il mister è una persona fantastica”
- Stende la Svezia di Ibra e chiama il Milan: 20 milioni per il georgiano
Bennacer esulta
Il centrocampista rossonero è chiaramente soddisfatto del successo della sua Nazionale ma guarda già al prossimo match. Sui social invita così a tener alta la guardia.
Stasera toccherà a Simon Kjaer, che con la sua Danimarca sfiderà le Isole Faroe, e agli azzurri Davide Calabria e Sandro Tonali, che quasi sicuramente partiranno dalla panchina contro la Svizzera.
Tahia 🇩🇿 Fier de cette équipe 💚
On reste concentrés pour le match de mardi 🙏🏽 #TeamDZ pic.twitter.com/djWvhckR9w
— Ismaël Bennacer (@IsmaelBennacer) November 12, 2021