La gara che si disputerà al rientro dalla sosta, Fiorentina-Milan, rischia di perdere un altro protagonista: si è fatto male in Nazionale
Nuovo colpo di scena per quanto riguarda Fiorentina-Milan, partita che si giocherà subito dopo la fine del periodo in cui in campo ci vanno le Nazionali. E proprio da qui arriva la novità del giorno.
Come ben ricordano i tifosi rossoneri, la Fiorentina dovrà fare a meno per l’importante match di due pedine importanti per quanto riguarda il reparto difensivo. Stiamo parlando di Martinez Quarta e Milenkovic, entrambi squalificati dopo la sfida contro la Juventus.
Leggi anche:
- Superlega, clamoroso: la mossa ambigua per spingerla mediaticamente
- Inzaghi: “Milan da scudetto. Complimenti alla Sud per la coreografia
In dubbio per Fiorentina-Milan: le condizioni del giocatore
Non finiscono qui però i problemi per la squadra di Vincenzo Italiano. Secondo quanto riportato da FirenzeViola, infatti, anche uno dei due sostituti naturali dei due centrali, vale a dire Matija Nastasic, ha avuto un risentimento muscolare e precisamente al polpaccio.
Un fastidio accusato in allenamento con la nazionale serba che costringe Nastasic a rientrare anticipatamente a Firenze per gli accertamenti del caso. Sarebbe davvero un colpo basso per la squadra viola che dovrà già fare a meno dei difensori titolari. Fatto sta che anche Nastasic, in questo momento, è a forte rischio per la gara contro i rossoneri di Stefano Pioli.