L’allenatore della squadra rossonera ha fatto il punto sui recuperi in casa Milan in vista del derby di domani sera contro l’Inter.
In occasione della conferenza stampa pre Milan-Inter Stefano Pioli ha fornito informazioni importanti riguardo i recuperi di alcuni calciatori in vista del derby di domani sera.
Il tecnico ha chiarito le condizioni dei giocatori che si erano allenati a parte negli ultimi giorni a Milanello e che, per questo motivo, erano ancora in dubbio per il big match contro la squadra di Simone Inzaghi. Queste le parole del tecnico rossonero sulla questione recuperi: “Rebic è recuperato, ha fatto gli ultimi due allenamenti con noi”. Il croato torna quindi disponibile dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nel primo tempo del match casalingo contro il Verona.
Leggi anche:
- Milan, Pioli punta un record di Allegri: deve vincere il derby
- Ricavi Champions League, il Milan incassa meno delle altre italiane
Pioli ha spiegato anche la situazione di altri due calciatori che erano in dubbio: “Florenzi anche ha recuperato, anche Ballo Touré. Messias invece lo vedremo dopo la sosta”. In conclusione quindi i recuperi sono ben tre, con l’allenatore emiliano che potrà avere a disposizione contro i nerazzurri i due terzini. Importante è soprattutto il rientro dell’ex-Monaco per la fascia sinistra, dal momento che il titolare Theo Hernandez è squalificato a causa dell’espulsione rimediata nella sfida contro la Roma all’olimpico.