Il terzino milanista è stato chiamato con la sua Nazionale per disputare le gare in programma nei prossimi giorni
Ancora buone notizie per il Milan. Sono davvero tanti i calciatori chiamati dalle rispettive Nazionali per le partite in programma nei prossimi giorni, subito dopo il Derby di domenica.
I frutti del lavoro della dirigenza e di Stefano Pioli iniziano a vedersi anche da queste cose. E’ arrivata la prima convocazione per Brahim Diaz con la Spagna ad esempio, ed anche Theo Hernandez è ormai nel giro della Nazionale francese. Adesso però parliamo di un altro calciatore, protagonista dell’ultima settimana.
Leggi anche:
Continua il momento d’oro per Pierre Kalulu. Dopo aver propiziato la rete del pareggio contro il Porto ed aver disputato anche un ottimo secondo tempo da subentrato, è arrivata anche la chiamata della Francia Under 21 con cui sarà protagonista nei giorni a venire.
Con i transalpini, infatti, scenderà in campo contro l‘Armenia l’11 novembre e contro la Macedonia il 16. Per Pierre le buone notizie non finiscono qui: con Ballo-Tourè in dubbio per il derby contro l’Inter, potrebbe essere proprio il numero 20 rossonero a prendere il suo posto. Questo lo deciderà Stefano Pioli, intanto Kalulu si gode l’ottimo stato di forma.