In vista del derby di domenica sera parla Olivier Giroud. L’attaccante francese è intervenuto, in perfetto italiano, ai microfoni di MilanTv, canale tematico del club rossonero
E’ Olivier Giroud il protagonista di stamani ai microfoni di ‘MilanTv’. L’attaccante francese, parlando in perfetto italiano, si è soffermato sulla maledizione della maglia numero 9.
Maledizione che Giroud sta sconfiggendo a suon di gol: “Sono felice ed orgoglioso di indossare la maglia numero 9 – afferma l’ex Chelsea -. Sapevo che sarebbe stato difficile ma non sono una persona che pensa troppo alle superstizioni. Se gioco bene non è per il numero che ho sulle spalle. Il gol più importante è quello con il Verona, non è il più bello, ma è servito a dare una scossa, abbiamo reagito dopo il 2 a 0. Questa è una delle mie qualità”.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, scelto il nuovo bomber: affare da 20 milioni
- Ibrahimovic, le mani sul derby: contro l’Inter è una sentenza
Testa al derby
Olivier Giroud ha parlato anche del compagno di squadra, Zlatan Ibrahimovic. Impossibile, poi, non pensare al derby di domenica sera.
Guarda il VIDEO:
Olivier is already more fluent in Italian than most of us 🤌
Enjoy his pre-derby interview! 🎙️Olivier già parla italiano meglio di noi 🤌
Ecco la sua intervista pre-Derby! 🎙️ #MilanInter #SempreMilan pic.twitter.com/222p4nR0QT— AC Milan (@acmilan) November 5, 2021