È morto a 75 anni Gino Maldera, ex difensore rossonero. Il Milan ha dato il suo cordoglio alla famiglia con un bel post diffuso sui social
Si è spento Gino Maldera, uno che negli anni 60’ e 70’ ha contribuito a fare gloriosa la storia del Milan. Di ruolo difensore o centrocampista, Maldera ha vinto in rossonero una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinentale.
Sono state 72 le sue presenze con la maglia del Milan, e in seguito ha giocato in club importanti come Roma e Fiorentina. Ma è cresciuto con i colori rossoneri addosso l’ex calciatore. Le giovanili le ha passate tutte con la maglia del Milan, per poi approdare in prima squadra nel 1965.
Leggi anche:
Oggi si è spento all’età di 75 anni, e il club rossonero ha voluto dare un importante cordoglio alla famiglia Maldera, postando delle parole sui social. Eccole di seguito:
Gino era fratello di Aldo, anche lui calciatore rinomato di Milan e Roma. Questo è scomparso 2012. Adesso, i due fratelli potranno ritrovarsi a palleggiare insieme, e chissà proprio con i colori rossoneri addosso.