Il talentino del Milan è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da Luis Enrique. Ecco il suo post su Instagram
Tanto attesa, ma alla fine è arrivata: stiamo parlando della prima convocazione con la Spagna per Brahim Diaz, trequartista del Milan che si sta mettendo in mostra coi rossoneri.
Attendeva da tempo questo momento il folletto di Malaga e finalmente la chiamata di Luis Enrique è arrivata. Dopo essere rimasto ai box causa positività al Covid, Brahim è tornato in campo nella sfida di Champions League contro il Porto, con Pioli che ha optato per schierarlo subito dal primo minuto.
🚨📺 ¡¡NO CAMBIES DE CANAL!!
🙋🏻♂️🔴🟢 @LUISENRIQUE21 se pone a los mandos de la sala VOR de la Ciudad del Fútbol de Las Rozas para mostraros en las pantallas a los 2⃣5⃣ seleccionados para disputar los DECISIVOS partidos ante Grecia y Suecia.
💪🏻 ¡¡#VamosEspaña🇪🇸!! #Catar2022 pic.twitter.com/Kt4uWMxL12
— Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) November 5, 2021
Leggi anche:
- Qualificazioni Mondiali – Belgio, Saelemaekers tra i convocati di Martinez
- Sky – Verso Milan-Inter, Rebic è tornato in gruppo
Il post su Instagram di Brahim Diaz
Brahim Diaz ha espresso tutta la sua gioia per la prima convocazione con le Furie Rosse con un post pubblicato sui social, precisamente su Instagram. “Tanti sogni con questa camiseta durante la mia infanzia. Che orgoglio e allegria poter stare con la Nazionale Spagnola”.
Visualizza questo post su Instagram
Questo il commento del numero dieci rossonero, che si è assolutamente meritato questa chiamata da parte di Luis Enrique. Il ct qualche settimana fa aveva annunciato: “Stiamo osservando Brahim, presto sarà pronto”. Ecco, pare proprio che sia arrivato il suo momento. In bocca al lupo, Brahim!