L’Atletico Madrid è rimasto in 10 durante il primo tempo ad Anfield contro il Liverpool. Il giocatore espulso salterà la gara contro il Milan!
Gara a senso unico quella tra Liverpool e Atletico Madrid ad Anfield Road. I Reds già a fine fine primo tempo conducevano la gara per 2-0. In rete Diogo Jota e Sadio Mane. La superiorità tecnica degli inglesi è stata netta ed evidente sin dall’inizio, e ancora c’è un tempo da disputare.
Sempre durante i primi 45’ minuti, l’Atletico Madrid di Simeone è rimasto in 10 uomini. Sotto di due gol, al 36’, è stato espulso Felipe tra le fila dei colchoneros. Il difensore brasiliano ha commesso un brutto fallo su Sadio Mane e l’arbitro non ha esitato ad estrarre il cartellino rosso. Diretto. Adesso, Felipe salterà prossima giornata di Champions League, la quinta, contro il Milan.
Leggi anche:
- Giroud: “Siamo frustrati, non vedo l’ora di giocare il derby”
- Milan in Champions, cosa serve per passare il turno: le combinazioni
Al Wanda Metropolitano, la difesa di Simeone dovrà fare a meno del suo centrale di difesa. Sarà una gara in cui i rossoneri faranno di tutto per vincere e provare a conquistare i tanto agognati ottavi di finale.