Il rossonero torna ad essere convocato in Nazionale. Dopo l’infortunio, il CT lo ha richiamato tra le sue fila per gli impegni di qualificazioni ai Mondali 2022
È arrivata una notizia fondamentale negli ultimi minuti. Zlatan Ibrahimovic torna a giocare in Nazionale! Il CT Andersson lo ha convocato per gli impegni di metà novembre di qualificazione ai prossimi Mondiali 2022.
La lista dei convocati è stata da pochi minuti pubblicata dalla Lega Nazionale Svedese su Twitter. Tra i 26 presenti, c’è anche Re Zlatan, che sarà quindi disponibile per le due gare contro Georgia e Spagna.
Leggi anche:
- Milan in Champions, Calabria: “Penalizzati dai dettagli, non meritiamo questa classifica”
- Milan-Porto, dubbio di formazione | Pioli: “Devo ancora decidere”
Ibrahimovic aveva saltato gli ultimi impegni con la Svezia per i vari infortuni di cui era stato vittima. Prima l’operazione al ginocchio in estate, poi il problema al tendine achilleo di inizio stagione. Adesso, il gigante di Malmö è pronto per tornare ad aiutare i suoi compagni connazionali e a farsi leader tecnico e morale anche della sua Svezia.
Si spera, però, che Ibra, non incappi in ulteriori infortuni, e tuteli al meglio il suo stato fisico e atletico, dati gli impegni continuati e ravvicinati.
🇸🇪TRUPPEN🇸🇪
Här är herrtruppen som är uttagna för att spela de avgörande matcherna i VM-kvalet! 🔥🇸🇪
— Svensk Fotboll (@svenskfotboll) November 2, 2021