Diretta Live Roma-Milan: cronaca e risultato in tempo reale della partita valida per l’undicesima giornata del campionato Serie A 2021/2022.
90′ + 6′ – FINITA!
90′ + 6′ – Gol di El Shaarawy
90′ – Sei minuti di recupero
87′ – Conclusione alta di Mancini
77′ – Tripla sostituzione: entrano Romagnoli, Tonali e Bakayoko, fuori Leao, Bennacer e Krunic. Pioli si difende con un 5-3-1.
68′ – Espulso Theo Hernandez per doppio giallo. Fuori Saelemaekers, entra Ballo-Touré
57′ – GOOOOOOOOOL! Kessie non sbaglia dal dischetto
56′ – Rigore per il Milan!
51′ – Gol annullato per fuorigioco
50′ – GOOOOOOOOL! Ibrahimovic lanciato in profondità segna in diagonale!
46′ – Si riparte!
45′ – Primo tempo finito
39′ – Gol di Leao, ma l’arbitro annulla giustamente per fuorigioco
26′ – GOOOOOOOOL! Ibrahimovic su punizione! Che gol di Zlatan
24′ – Bellissima giocata di Leao, Karsdrop è costretto a fare falo al limite dell’area
10′ – Cross di Calabria per Leao, clamoroso errore del portoghese che a due passi non trova la porta
7′ – Buona azione dei rossoneri, tiro di Kessie di sinistro dal limite ma palla fuori di poco
3′ – Vina sfonda a sinistra, palla al centro per Pellegrini che sfiora il palo alla destra di Tatarusanu. Roma subito pericolosa
1′ – Si parte!
20:30 – Manca un quarto d’ora al fischio d’inizio. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo il consueto riscaldamento.
Alle 20:45 l’arbitro Maresca darà il via al big match.
Leggi anche:
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mhkitaryan; Abraham
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu, Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao, Ibrahimovic
Milan reduce da sei vittorie consecutive in campionato, stasera affronta la Roma in un importante big match. Sarà il primo difficile impegno di un trittico che prevede anche Porto e Inter prima della nuova sosta nazionali.
Pioli per la sfida dello stadio Olimpico ritrova Brahim Diaz, guarito dal Covid-19, ma dovrà fare ancora a meno di Rebic. Out anche Pellegri oltre ai soliti noti: Maignan, Plizzari, Florenzi, Castillejo e Messias. Il mister rossonero si aspetta una grande prestazione e una vittoria da parte della sua squadra.
Stesso discorso per Mourinho, che ci tiene a vincere il primo scontro diretto in questa Serie A. Finora sono arrivate due sconfitte (contro Lazio e Juventus) e un pareggio (contro il Napoli). Non sono convocati Smalling, Spinazzola, Mayoral, Diawara, Reynolds e Villar. I giallorossi vengono dal successo esterno contro il Cagliari e stare ci tengono a ben figurare di fronte ai propri tifosi.