1-2 tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico, e rossoneri di nuovo in testa alla classifica a pari punti del Napoli.
Terminato il big match tra Roma e Milan allo Stadio Olimpico. La gara è stata fondamentale per i rossoneri, che hanno conquistato 3 punti pesantissimi utili a rimanere ancorati al primo posto della classifica insieme al Napoli.
I partenopei hanno vinto oggi pomeriggio contro la Salernitana, e sino alla gara di stasera tra Roma e Milan guardavano dall’alto i rossoneri con 3 punti in più. Ma la squadra di Stefano Pioli è tornata a pareggiare i conti, grazie ad una prova di sofferenza e forza. Rimasta in 10 al 66’ del secondo tempo, è riuscita a mantenere il vantaggio di due reti (Ibrahimovic, Kessie) sino ai minuti di recupero. Poi il gol di El Sharawyy ad accorciare le distanze. Ma i rossoneri hanno stretto i denti e sono riusciti a portare a casa il risultato.
Leggi anche:
- LIVE Roma-Milan 0-0, diretta risultato tempo reale: 10′ Clamoroso errore di Leao
- Ibrahimovic: “I 400 gol non sono un obiettivo. Pioli e Mourinho grandi allenatori”
La classifica aggiornata
Il Milan ritorna capolista della Serie A a pari punti del Napoli, 31. La Roma, uscita sconfitta in casa, rimane ferma al quarto posto a pari punti dell’Atalanta. I bergamaschi hanno pareggiato ieri contro la Lazio e adesso contano 19 punti in classifica.
Di seguito la classifica di Serie A aggiornata al post Roma-Milan;