Ascolteremo domani alle ore 14 le parole in conferenza stampa del mister rossonero Stefano Pioli, alla vigilia del big match tra Roma e Milan
Roma-Milan è sicuramente il big match dell’undicesima giornata del campionato di Serie A. I rossoneri arrivano a questa partita da primi in classifica e senza sconfitte.
Ma la concentrazione deve rimanere altissima. Ibra e company affronteranno i giallorossi di Mourinho che non arrivano alla sfida nelle migliori condizioni mentali, anche se nell’ultimo turno è arrivata una vittoria di misura sul campo del Cagliari di Walter Mazzarri.
Leggi anche:
Tempo di conferenza stampa per mister Stefano Pioli, la solita nel giorno antecedente al match. Il tecnico parlerà domani alle 14. Un trittico di gare da vivere senza fiato attende i rossoneri: Roma, Porto in Champions League e il derby contro l’Inter. Tutto in una settimana, tutto in sette giorni.
Capiremo la probabile formazione, chi sarà della partita e di chi invece il tecnico emiliano dovrà fare a meno a causa dei noti problemi fisici. Ci sono ancora dei dubbi, per esempio, sulla convocazione di Alessio Romagnoli. Di sicuro non ci sarà Ante Rebic, oltre ai soliti noti Junior Messias e Alessandro Florenzi.