La classifica di Serie A aggiornata dopo i match delle 18.30: la Juve crolla in casa contro il Sassuolo, l’Atalanta invece si impone bene in trasferta
Bel turno infrasettimanale quello andato in scena oggi e che deve ancora terminare. Importanti, in ottica alta classifica, i match Juventus-Sassuolo e Sampdoria-Atalanta. La Vecchia Signora di Max Allegri è caduta in casa contro uno sfavillante Sassuolo. È terminata 1-2 allo Juventus Stadium.
L’Atalanta si è invece imposta per 1-3 in trasferta contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. L’altro match delle 18.30 ha visto rivali Udinese ed Hellas Verona, gara terminata in pareggio 1-1.
Vediamo quindi come cambia la classifica di Serie A dopo le partite del turno infrasettimanale pomeridiano. La Juventus, dopo la sconfitta contro i neroverdi, scende al settimo posto a quota 15 punti. Sono ben 13 i punti che la separano dal Milan capolista (28).
L’Atalanta, con la bella vittoria, recupera posizioni e si piazza al quarto posto a quota 18. Alle 20:45 invece sono scese in campo l’Inter, la Roma e la Lazio. I nerazzurri hanno vinto 2-0 conto l’Empoli e quindi restano a sette punti di distanza dal Milan. Successo anche per la Roma a Cagliari in rimonta e per la Lazio in casa contro la Fiorentina.
Leggi anche:
- Theo Hernandez, una splendida notizia: Zoe Cristofoli è incinta! – FOTO
- Milan, UFFICIALE: Kjaer rinnova fino al 2024!
Serie A, la classifica aggiornata dopo Empoli-Inter
- Milan 28
- Napoli 25
- Inter 21
- Roma 19
- Atalanta 18
- Lazio 17
- Fiorentina 15
- Juve 15
- Bologna 12
- Empoli 12
- Verona 12
- Torino 11
- Sassuolo 11
- Udinese 11
- Sampdoria 9
- Venezia 8
- Spezia 8
- Salernitana 7
- Genoa 6
- Cagliari 6