Non passa inosservato il bel gesto del centrocampista algerino, che a fine invita ed accoglie i giovani talenti del club in cui è cresciuto.
In occasione della sfida di ieri fra Milan e Torino, conclusasi con la vittoria dei rossoneri per 1-0, erano presenti a vedere la partita allo stadio San Siro anche degli ospiti speciali.
Si tratta dei ragazzi dell’Under 11 e 12 dell’AC Arles, nel cui settore giovanile è cresciuto calcisticamente il centrocampista rossonero Ismael Bennacer. E’ stato infatti proprio l’algerino ad invitare e ad accogliere a San Siro i giovani calciatori del club provenzale.
Des U11 et U12 de l’AC Arles ont pris la direction de Milan où ils assisteront ce soir au match entre l’AC Milan et le Torino. L’invitation a été lancée par Ismaël Bennacer. L’international algérien n’oublie pas d’où il vient, et ça c’est beau.
Bravo @IsmaelBennacer 👏🏼👏🏼🙏 pic.twitter.com/U8SimtC48z
— Treize013 (@treize013) October 26, 2021
Leggi anche:
- Presentata Sport for Inclusion Network, promossa da Fondazione Milan
- Milan, Kessie ancora in bilico: una big d’Europa non lo considera una priorità
Bennacer è stato uno degli ultimi giovani talenti ad uscire dalla primavera dell’Arles, prima che il club andasse in bancarotta, e ha voluto quindi ripagare il club con questo bel gesto. Dopo la partita, i bambini sono stati sorpresi in albergo dallo stesso Bennacer, accompagnato da Giroud, Leão e Kalulu.