Il Milan ha comunicato che Brahim Diaz è risultato negativo al Covid-19. Lo spagnolo potrà presto tornare a disposizione di Stefano Pioli
Ancora una buona notizia per il Milan: Stefano Pioli e tutto il gruppo riabbracciano Brahim Diaz, finalmente guarito dal Covid-19.
“AC Milan comunica che Brahim Díaz è risultato negativo al Covid-19″.
Dopo Theo Hernandez, che oggi sarà convocato da mister Pioli, per Milan-Torino, i rossoneri riabbracciano anche il numero dieci spagnolo. Il trequartista non è più positivo e quasi certamente tornerà a disposizione del Diavolo dalla delicata trasferta di Roma.
Il Milan, dunque, continua a recuperare pedine importanti del proprio scacchiere. L’infermeria adesso è davvero sempre più vuota.
Leggi anche:
A pesare è chiaramente il grave infortunio di Mike Maignan, che ha già detto addio al 2021. Out ci sono ancora anche Plizzari, Florenzi, Messias, Castillejo e Ante Rebic. Il prossimo a recuperare dovrebbe essere proprio il croato.
Il giocatore si è fermato contro il Verona per un guaio alla caviglia. Nel mirino ha messo la Roma, dove, come detto, salvo sorprese, il Milan potrà contare nuovamente su Brahim Diaz.