La classifica di Serie A aggiornate dopo Milan-Torino, l’anticipo serale della 10^ giornata di Serie A
Il Milan è tornato in campo questa sera per affrontare il Torino dopo aver vinto con fatica la partita contro il Bologna sabato. Stefano Pioli ha recuperato due titolari, Theo Hernandez e Franck Kessie, ma ha perso Ballo-Touré, alle prese con un problema alla caviglia causato dell’intervento killer di Roberto Soriano.
Al suo posto l’allenatore schiera Kalulu e non il rientrante Theo, che non è ancora al meglio. I rossoneri vincono 1-0 con gol di Giroud nel primo tempo. Un ottimo modo di mettere pressione al Napoli, impegnato giovedì sera contro il Bologna allo Stadio San Paolo. Al momento il Milan è a +3 sugli azzurri di Spalletti. Dietro c’è l’Inter, lontana dieci punti; ancor più indietro invece c’è la Juve, a tredici, chiaramente con una partita in meno.
Il Milan continua a fare risultati positivi per tenere tutti distanti, a guadagnare ancor più terreno e mettere un po’ di pressione in vista delle partita in programma domani, valide per la 10^ giornata di Serie A. Il Torino ha fatto un’ottima partita ed è stato pericoloso fino agli ultimi secondi, i rossoneri però sono riusciti a portare a casa la vittoria. Non è stato facile ma alla fine la spunta Pioli. Nona vittoria su dieci partite.
Leggi anche:
Risultato:
Milan-Torino 1-0 (14′ Giroud)
Classifica Serie A: