Si è conclusa poco fa Inter-Juve, il posticipo della nona giornata di Serie A. A San Siro finisce 1-1, pareggia Dybala su rigore nei minuti finali del match
Inter-Juve, a San Siro è pareggio. Dzeko sblocca il risultato nei primi minuti della partita dopo una traversa di Cahanoglu (con deviazione), la Juve trova il pareggio nei minuti finali con Dybala su calcio di rigore per fallo di Dumfries su Alex Sandro. Decisivo per l’assegnazione del penalty il VAR. Espulso Simone Inzaghi dopo la decisione dell’arbitro.
Una giornata di campionato che sorride al Milan. Dopo il pareggio del Napoli a Roma contro la squadra di Mourinho, è arrivato un altro risultato positivo: un altro pareggio fra Inter e Juve. In questo modo i rossoneri, che hanno vinto ieri sera a Bologna non senza fatica, sono in testa alla classifica di Serie A insieme proprio al Napoli con 25 punti (otto vittorie e un pareggio) e guadagna ancora terreno su Inter e anche Juve: adesso sono sette i punti che lo separano dai cugini (e fra due settimane c’è il derby), dieci quelli dalla squadra di Allegri.
Leggi anche: