Il Torino perde un giocatore prezioso in vista della gara contro il Milan. L’esterno si è infortunato durante la gara di oggi pomeriggio contro il Genoa
Brutta tegola per il Torino di Ivan Juric. Durante la gara ancora in corso contro il Genoa, si è infortunato il granata Cristian Ansaldi. L’esterno sinistro ha riportato un doloroso trauma ed è stato costretto a lasciare il campo al 77’. Al suo posto è subentrato Ola Aina.
Dal labiale del laterale granata si è intuito come possa trattarsi uno stiramento al flessore. Se così fosse, è difficile pensare che Ansaldi possa farcela a recuperare entro la la trasferta di martedì sera contro il Milan. Già da domani si potrà capire meglio di che tipologia di infortunio si tratta e a quanto sono stimati i tempi di recupero. Certo è che Ivan Juric rischierebbe di dover rinunciare ad una pedina fondamentale della sua squadra per il match ostico contro i rossoneri.
Leggi anche:
- Pioli sorride, in estate un nuovo centrocampista
- Bologna-Milan, 9 indisponibili | C’è una prima convocazione!
Cristian Ansaldi, oltre ad essere ormai un caposaldo del Torino, è molto importante per gli equilibri di gioco della squadra granata. Ma c’è da dire che la sua continuità prestazione è stata spesso minata dagli infortuni.