Brutto Milan contro il Porto: tra i peggiori sicuramente Ballo-Touré e Krunic.
Le assenze nel Milan hanno pesato, è innegabile. Soprattutto in alcune posizioni il fatto di dover rinunciare a dei titolari ha fatto la differenza contro il Porto. In particolare quelle di Theo Hernandez e Brahim Diaz.
Il francese ex Real Madrid è uno dei migliori al mondo nel ruolo di terzino sinistro ed è stato sostituito da Fodé Ballo-Touré, giocatore che deve ancora dimostrare di meritare la maglia rossonera. Invece il trequartista spagnolo è stato rimpiazzato da Rade Krunic, che è un centrocampista e non un fantasista. Tra il bosniaco e il compagno di squadra c’è un gap enorme a livello tecnico.
Leggi anche:
Ballo-Touré e Krunic sono stati tra i peggiori in campo in Porto-Milan. Ovviamente sarebbe un errore imputare a loro la cattiva prestazione e la sconfitta della squadra, perché anche la maggior parte dei compagni ha offerto una prova sotto le aspettative.
Per quanto riguarda le pagelle di oggi, i principali quotidiani sportivi sono unanimi nel bocciare i due. Vediamo i giudizi su Ballo-Touré.
Di seguito quelli su Krunic.