Il Milan torna in campo sabato sera, alle ore 20.45, contro il Bologna. I felsinei per l’occasione potranno contare su un nuovo giocatore
E’ già tempo di pensare alla prossima partita di Serie A. Il Milan si ritroverà oggi a Milanello per preparare la delicata trasferta di Bologna.
Sabato i rossoneri sfideranno allo stadio ‘Dall’Ara’ la squadra di Sinisa Mihajlovic. I rossoblu sono reduci dal grande successo casalingo contro la Lazio e il pareggio esterno con l’Udinese.
Leggi anche:
- Pioli: “Non abbiamo giocato da Milan. Adesso è inutile pensare alla rimonta”
- Porto-Milan, Ibrahimovic: “Peggior prestazione, ma siamo fiduciosi. La vittoria arriverà”
Rinforzo dal mercato degli svincolati
L’ex tecnico rossonero sembra aver trovato la giusta quadratura del cerchio, passando alla difesa a tre e contro il Milan dovrebbe disporre di una pedina in più, per la prima volta. Come conferma La Gazzetta dello Sporto, oggi Mihajlovic dovrebbe abbracciare Nicolas Viola.
L’ex Benevento, svincolato, è pronto a completare le visite mediche e firmare il contratto con il Bologna, per un anno più opzione per il secondo a circa 250mila euro. I rossoblu hanno deciso di correre ai ripari per via degli infortuni di Kingsley e Schouten.
Al Dall’Ara così potrebbero accomodarsi in panchina due vecchi svincolati. Per la prima volta, infatti, dovrebbe esserci Antonio Mirante, out contro Verona e Porto.