Aperta la vendita dei biglietti per i big match contro Inter e Liverpool. Tutti i dettagli sui prezzi e le modalità d’acquisto
Si scalda ancor di più la stagione calcistica del Milan, che nelle prossime settimane dovrà affrontare impegni assolutamente prestigiosi e ambiziosi. Ci sono l’Inter, in Serie A, e il Liverpool, in Champions League, all’orizzonte.
E da oggi, lunedì 18 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti per assistere ai due big match direttamente dallo Stadio San Siro. I ticket per l’entrata sono già disponibili online sul sito singletickets.acmilan.com e la vendita è aperta anche al Ticket Office di Casa Milan. Il 7 novembre alle 20.45 il Milan scenderà in campo a San Siro per disputare il fatidico Derby della Madonnina contro l’Inter di Simone Inzaghi. A partire da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per la Stracittadina, in tre fasi di vendita. Queste le informazioni relative riportate da Calcio e Finanza:
Quindi, per la fase abbonati i prezzi partono da 39 euro (terzo anello verde e blu), mentre per il terzo rosso si possono acquistare i biglietti a 44 o 49 euro. Arrivando al secondo anello i prezzi lievitano con un costo di 59 euro per il secondo blu e 84, 104 o 114 euro per le varie zone del secondo anello arancio e del secondo anello rosso.
Nel primo anello, il prezzo scende a 89 euro per il blu e il verde, mentre oltre i 100 euro vanno primo anello rosso e arancio (eccezion fatta per il primo arancio laterale a 99 euro).
Leggi anche:
Ticket in vendita anche per la sfida di ritorno tra Milan e Liverpool in Champions League. Per la gara internazionale, in programma il 7 dicembre alle ore 21, sono sempre tre le fasi di vendita dei tagliandi:
Per la sfida contro il Liverpool, per quanto riguarda la fase abbonati, i prezzi sono praticamente uguali a quelli del derby contro l’Inter, eccezion fatta per i 49 euro per il terzo anello verde, che sarà occupato dagli ospiti.