Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter
Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano. Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter.
E’ un tema molto caldo ma anche delicato quello che riguarda il nuovo stadio. Milan e Inter hanno in mente un progetto, ma la burocrazia sta portando inevitabilmente i tempi ad allungarsi. Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano.
Leggi anche:
- Mercato, non c’è solo il Milan su Lucca: occhi di due club stranieri
- Belotti, colpo di scena | Dalla Spagna: “Offerta in arrivo”
Riva: “Il progetto di Milan e Inter è molto ampio”
Nell’intervista rilasciata a Il giornale, Martina Riva ha parlato anche del progetto sul nuovo stadio di Milano. Queste le sue parole: “Basta aspettare, è il momento di accelerare. Si tratta di un tema molto delicato, per cui è giusto che si sia aspettata l’elezione della nuova maggioranza in consiglio comunale. Ora bisogna passare ai fatti: ne parleremo con calma cercando di eliminare anche le divergenze interne”.
“Il nuovo progetto di Milan e Inter coinvolge anche il quartiere ed è molto ampio” – continua Riva – “Faremo una riflessione generale prima di esprimere qualsiasi tipo di parere. Non so ancora se il progetto si possa realizzare o meno, ma la nostra volontà è quella di stringere i tempi“.