Scopriamo le possibili scelte di Stefano Pioli per la partita di sabato sera a San Siro, contro il Verona. Il mister riabbraccia Giroud e Calabria
Ancora un allenamento per capire chi giocherà Milan-Verona, sabato sera alle ore 20.45, a San Siro. Ieri, come raccontato, è stata una giornata da incubo per i colori rossoneri, che hanno fatto i conti con la pesantissima tegola legata a Maignan e la positività di Theo Hernandez.
Entrambi chiaramente non ci saranno, al pari di Florenzi, Plizzari, Messias e Bakayoko. Oggi la notizia più importante è il ritorno in gruppo di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese si è allenato con la squadra al pari di Rade Krunic e Davide Calabria. Il centravanti al massimo siederà in panchina. In attacco, infatti, dovrebbe rivedersi dal primo minuto Olivier Giroud. Pronto a far staffetta con Ante Rebic (può giocare anche a sinistra) o lo svedese.
Alle loro spalle, non ci sono dubbi, con Leao, Brahim Diaz e Saelemaekers. A centrocampo la coppia scelta da Pioli dovrebbe essere quella composta da Tonali e Kessie, con Bennacer in panchina. Dietro ci sono diversi dubbi. Al centrocampo è molto probabile un turno di riposo per Kjaer, in vista del Porto, a giocare sarebbero così Tomori e Romagnoli.
Leggi anche:
Sugli esterni tutto dipende da Davide Calabria. Con la presenza di Theo, molto probabilmente avrebbe riposato. Domani l’ultimo allenamento darà indicazioni importanti per capire se giocherà (può farlo sia a destra che a sinistra). Sicuro del posto appare Kalulu; Ballo-Toure potrebbe, dunque, sedere in panchina nonostante l’assenza di Hernandez. In porta si darà fiducia a Tatarusanu, con Mirante che dovrebbe comunque strappare una convocazione.
4-2-3-1: Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria (Ballo-Toure); Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud (Rebic)