Le parole di George Atangana, agente di Franck Kessie, che fa il punto sulla situazione del centrocampista rossonero.
La questione che tiene maggiormente banco in casa Milan, a livello contrattuale, è certamente quella di Franck Kessie. L’ivoriano è in scadenza a giugno 2022 e finora non è ancora arrivato un principio di accordo per rinnovare.
E’ dunque forte il rischio per il Milan di perdere ancora una volta un titolarissimo a parametro zero, per scadenza naturale del suo contratto. Nonostante Kessie abbia detto spesso di stare bene a Milanello, finora non si è ancora raggiunto un accordo.
Oggi il portale Calciomercato.com ha interpellato il suo agente George Atangana. Personaggio molto contestato in casa Milan, visto che è considerato lui l’artefice delle richieste esose per il rinnovo di Kessie. Il procuratore ha svelato oggi le proprie verità.
Leggi anche:
Atangana esordisce in modo un po’ polemico, soprattutto per come i media ed i tifosi stanno reagendo al finora mancato rinnovo di Kessie: “C’è molta confusione mediatica in merito al rinnovo di Kessie con il Milan. Non mi sembra di vedere lo stesso approccio verso trattative simili a questa: ci sono calciatori in scadenza all’Inter, al Marsiglia, al Napoli, al Moenchengladbach, al Torino e in altri club, ma non se ne sta parlando con la stessa energia. Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando a sua volta anche il Milan…”
Sulle cifre del rinnovo: “Per un calciatore importante, serve sempre un contratto all’altezza. C’è stata un’offerta ufficiale da parte del Milan e una richiesta da parte dell’agente, ma parliamo di cifre molto lontane rispetto a quelle cui si fa riferimento (6,5 milioni di euro ndr)”.
Infine la verità sull’opzione Inter: “Un calciatore del calibro di Franck non ha bisogno di essere proposto a nessuno. E comunque non ho mai parlato con l’Inter”.