Il noto giornalista, Paolo Condò, celebra il Milan, che ieri ha vinto contro l’Atalanta. Il punto interrogativo è sulla scelta di puntare su un attacco anziano
Paolo Condò sulle colonne di La Repubblica, ha fatto il punto sul campionato dopo la settima giornata di Serie A. Il noto giornalista si è chiaramente soffermato sul Milan, puntando la lente di ingrandimento sulla squadra di Stefano Pioli, che ieri ha battuto meritatamente l’Atalanta: “Gasperini ha cominciato a perdere lo scontro diretto col Milan dopo soli 28 secondi, quando la fulminea verticale Hernandez-Calabria ha bucato la sua difesa come un palloncino. Ne è nata un’altra partita splendida e infinita, che il Milan ha interpretato con la stessa, proverbiale intensità dei rivali, e pure questa è voglia di vincere (lo scudetto).
Leggi anche:
Milan superiore – “Il Milan al momento ha qualcosa di più – prosegue Condò -. Non solo Maignan è un ottimo rimpiazzo di Donnarumma, ma Pioli sta facendo emergere alcuni giocatori clamorosamente migliorati rispetto a pochi mesi fa: Tonali, Diaz e Leao sono i più evidenti, ma è salito di livello pure Rebic, prezioso fin qui per ammortizzare l’unica scelta sulla quale restiamo perplessi, il doppio centravanti anziano”.