Serie A 2021/2022, Atalanta-Milan: le probabili formazioni di Gasperini e Pioli per lo scontro diretto in programma domenica sera a Bergamo.
Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli stanno studiando la rispettiva formazione da schierare per Atalanta-Milan. Hanno ancora l’allenamento di domani per sciogliere gli ultimi eventuali dubbi.
Secondo quanto spiegato da Sky Sport, nella squadra nerazzurra dovrebbe essere regolarmente titolare Toloi. Il difensore italo-brasiliano ha accusato un problema muscolare, però dovrebbe essere in campo. Recuperato Palomino, la difesa dovrebbe poi essere completata da Djimsiti. A sinistra nel 3-4-2-1 mancherà Gosens per infortunio, giocherà Maehle. A destra, invece, agirà Zappacosta. In attacco Zapata verrà supportato da Malinovskyi e Pessina.
Leggi anche:
- Suarez, retroscena sul rigore contro il Milan: “Calpestavano il dischetto”
- Calciomercato Milan, Florenzi non convince: Maldini pensa ad un ritorno!
Serie A, probabili formazioni Atalanta-Milan
Nel Milan dovrebbe esserci il ritorno di Kjaer al centro della retroguardia. Pioli sembra ormai deciso a schierarlo dal primo minuto. Il reparto sarà poi completato dagli altri soliti titolari. A centrocampo Kessie dovrebbe essere affiancato da Tonali, che sembra in vantaggio su Bennacer. Per il resto non ci dovrebbero essere novità nel 4-2-3-1 rossonero, verranno impiegati i migliori a disposizione.
In panchina dovrebbe esserci per la prima volta Messias, che oggi si è allenato in gruppo a Milanello per la prima volta. Non partirà titolare neppure Giroud, che non è al meglio fisicamente ed entrerà solamente a gara in corso. Il centravanti sarà nuovamente Rebic, che ormai si sta abituando a giocare in quel ruolo.
SERIE A, ATALANTA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI SECONDO SKY SPORT
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pessina, Zapata.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (Bennacer); Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic.