Tanta delusione nelle parole di Rafa Leao dopo l’ingiusta sconfitta contro l’Atletico Madrid. Le dichiarazioni del portoghese nel post-gara
Ha fatto urlare di gioia i tanti tifosi rossoneri il gol segnato da Rafael Leao stasera contro l’Atletico Madrid a San Siro. Una rete che ha acceso le speranze sul cammino del Milan in Champions League. Peccato che la strabiliante prestazione dei rossoneri sia stata gravemente macchiata dagli errori arbitrali di Cakir e del VAR!
Ingiustizie che comunque non mettono in ombra il gran gioco espresso dal Milan stasera, anche se l’amarezza è davvero alle stelle. Una delusione presente nella parole di Rafael Leao, l’autore dell’1-0 e che ha condotto davvero una gran gara. L’attaccante portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-gara: “Siamo delusi perché volevamo vincere questa partita e dare pressione agli altri”, ha detto Leao
Di seguito l’intervista completa:
Leggi anche:
- Infortunio Brahim Diaz, Pioli conferma: “Spero di averlo domenica”
- Simeone: “Meglio il Milan. Rigore? Al posto di Pioli sarei arrabbiato anch’io”
“Sul gol e sulla sconfitta: “Era meglio il gol con una vittoria, abbiamo creato tante occasioni prima del rosso di Kessie. Ma dobbiamo crescere da questi errori e lavorare a testa alta”.
Il Milan puà giocarsela con le grandi: “Noi sappiamo bene che la Champions League è diversa del campionato, ma dobbiamo crescere da questi errori e fare il meglio possibile alla prossima partita”.
Sul suo inizio di stagione: “Sono contento per me stesso, ma credo che oggi la cosa più importante era vincere”.