Simpatico video di anni fa pubblicato su Twitter in cui Paolo Maldini prende in giro il piccolo Daniel, reo di avere i capelli simili a quelli di Nedved
Che quella dei Maldini fosse una famiglia legata al Milan si era già capito da più di qualche decennio. Prima Cesare, poi Paolo, adesso Daniel, che solamente tre giorni fa ha realizzato il suo primo gol con la maglia rossonera facendo di fatto proseguire la dinastia dei Maldini con il diavolo.
Un’incornata di testa perfetta, degna del migliore stacco di papà Paolo quando andava a saltar, da difensore, nell’area avversaria. La differenza con lo storico capitano rossonero, però, è che il figlio Daniel ricopre il ruolo di attaccante. Sia chiaro, è ancora molto presto per fare paragoni azzardati. E’ comunque impossibile negare che questa sia una fantastica storia d’amore.
Leggi anche:
- Milan, svolta nel futuro di Pioli: a breve l’incontro con la società
- Calciomercato Milan, colpo in Serie B: è corsa a tre per il bomber
“Con questi capelli somiglia a Nedved”, Paolo si prende gioco di Daniel
Tornando al simpatico di video pubblicato su Twitter, si vede un sicuramente più giovane Paolo che parla del figlio Daniel, nato da qualche anno. Inquadrando una fotografia, l’attuale dirigente rossonero ridendo ammette la somiglianza del piccolo con Nedved a causa del taglio di capelli.
“Lo prendiamo in giro perché con quei capelli sembra Nedved e lui se la prende” ahahah pic.twitter.com/Kb7F09Qmii
— Dox (@Ma_Do_Sd) September 28, 2021
“Quando gli dico che somiglia a Nedved lui se la prende“, dice Paolo riferendosi a Daniel. Una scena simpaticissima e che riporta i tifosi del Milan indietro nel tempo. Perché Paolo Maldini rappresenta un passato glorioso della storia rossonera. Adesso lo stesso Paolo insieme al figlio Daniel, cresciuto, vogliono scrivere nuove pagine importanti per questo club.