Lo svedese ricorda il chirurgo con un post sui suoi profili social: “Mi ha dato una seconda chance nella carriera”.
E’ morto all’età di 70 anni il chirurgo Freddie Fu, un luminare che ha operato tantissimi atleti di livello. Fu è stato un ortopedico di fama mondiale, specialista della chirurgia del ginocchio. Fra gli atleti operati c’è anche Zlatan Ibrahimovic, il quale ha voluto ricordarlo con un post sui suoi profili social. Questo il messaggio scritto dallo svedese: “Freddie Fu mi ha dato una seconda possibilità nella mia carriera. Sono ancora al top solo grazie a lui. Gli devo tutto. Grazie Freddie Fu. Riposa in pace”.
Freddie Fu gave me a second chance in my career. I’m still on top just because of him. I owe him everything. Thank you Freddie Fu. Rest in peace pic.twitter.com/PSSQF3Lfou
— Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) September 25, 2021
Leggi anche:
- Milan, fissato incontro con l’agente: in ballo il futuro dell’attaccante
- LIVE Spezia-Milan 1-2: Daniel Maldini e Brahim Diaz firmano la vittoria
Nell’aprile del 2017 Zlatan aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio in un match di Europa League quando vestiva la maglia del Manchester United. Grazie a Fu oggi Ibra è tornato al top negli scorsi anni ed è ancora sui campi di calcio a 40 anni. Tra gli atleti curati da Fu c’è anche il terzino della Roma Calafiori.