Prosegue l’entusiasmo in casa Milan. Il club comunica che per la gara di stasera sono attesi 27mila tifosi a sostenere i rossoneri contro il Venezia.
L’entusiasmo dei tifosi rossoneri non è svanito dopo i primi match casalinghi e la voglia di andare allo stadio a sostenere la squadra di Stefano Pioli è ancora tantissima. Sul proprio sito ufficiale, l’AC Milan fa sapere che per il match di stasera contro il Venezia sono attesi circa 27mila spettatori. Il Club rossonera informa inoltre che i tifosi potranno ancora acquistare i biglietti online su singletickets.acmilan.com e presso la biglietteria di Casa Milan, che resterà aperta fino alle 18:00.
Leggi anche:
- Nuovo San Siro, Scaroni: “Spero inizino lavori entro il 2022. Stadi pieni? Ne abbiamo bisogno”
- Milan-Venezia, i convocati di Pioli: l’attaccante ancora out
Il Milan ricorda poi, come già annunciato nella giornata di ieri alla presentazione del programma “Il Milan per tutti”, che si rafforzano le iniziative di accessibilità gratuita allo stadio per i tifosi disabile e di fruizione del servizio di audiodescrizione per non vedenti e ipovedenti. L’incontro di ieri a Casa Milan per questo programma di inclusione era stata l’occasione per il rinnovo di importanti collaborazioni con l’Ente Nazionale Sordi, la Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano Onlus e con l’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus. Le iniziative sono parte del manifesto RespAct, per l’inclusione, la diversità e l’uguaglianza