Hakan Calhanoglu continua a far discutere. Ora il turco divide i tifosi dell’Inter, mentre quelli del Milan si godono Brahim Diaz, sempre più centrale nel progetto di Pioli
Sembra essere finita la luna di miele tra l‘Inter e Hakan Calhanoglu. L’ex giocatore del Milan ha esordito alla grande, nel primo match di Serie A, contro il Genoa. Una prestazione davvero ottima, dove ha mostrato a tutti il meglio del suo repertorio, gol e assist contro il Grifone; poi, nessuna prova davvero convincente. Prima col Verona, poi con la Sampdoria e il Real Madrid, il turco non è piaciuto. Soprattutto dopo la partita contro i blancos sono piovute tante critiche per il calciatore.
Meglio nella sfida con la Fiorentina, dove è arrivato l’assist da corner per Dzeko, ma i commenti negativi sui social non sono mancati, da parte dei sostenitori dell’Inter.
Leggi anche:
Nessun dubbio su Brahim
Gongolano così i tifosi del Milan, che sembrano dire “noi sappiamo di che pasta è fatto Calhanoglu”. Difficile, comunque, trarre conclusioni sull’acquisto del turco da parte dell’Inter: forse lo stipendio percepito è alto per il valore del calciatore ma stiamo parlando comunque di un parametro zero.
L’unica certezza, ad oggi, è che i tifosi rossoneri, così come tutto il Milan, non lo rimpiangono: il miglioramento con la promozione di Brahim Diaz a titolare d’altronde è evidente.
Come abbiamo giocato bene senza Calhanoglu contro il bologna…
— ّ (@violismo) September 21, 2021
Calhanoglu è una sciagura che pagheremo nei prossimi anni.
A 6 netti non lo prende nessuno.
Macigno pazzesco #InterRealMadrid— Ways (@anti_calcio) September 15, 2021
il vero colpo di mercato di questa sessione comunque lo ha fatto il Milan non rinnovando Calhanoglu
— Dario (@Roxas_223) September 15, 2021
Passare da Eriksen a Calhanoglu è stato un downgrade netto e molto sottovalutato all'inizio della stagione.#IMInter #InterReal
— Nunzio Corrasco (@ncorrasco) September 15, 2021
Nk – Calhanoglu da terra alla Messi, la conclusione è giusto un filo più alta
— Bauscia Café (@BausciaCafe) September 21, 2021
Possiamo dirlo, nettamente un enorme upgrade rispetto al Turcanao. #calhanoglu #Brahim pic.twitter.com/nvxWsEHMUK
— Luca ❤️🖤 (@lukapzi93) September 20, 2021