Il portale spagnolo esalta la giocata del trequartista rossonero, paragonandola alle giocate di due campioni come Iniesta e Zidane.
In questa prima parte di campionato sono diverse le note positive per il Milan. Tra queste c’è sicuramente la crescita esponenziale di un giocatore come Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato fortemente rivoluto nonostante la scadenza del prestito e il Real ha accettato di lasciarlo a Milano ancora per due stagioni. In occasione di Juventus Milan il classe 1999 ha poi sfoggiato una giocata incredibile a centrocampo con la quale ha eluso Manuel Locatelli. Un numero che non è sfuggito neanche in Spagna.
Leggi anche:
- Mercato Milan, bomba dalla Spagna: colpo dal Real Madrid già a gennaio!
- Tonali si è preso il Milan: i numeri che hanno convinto Pioli
Il quotidiano Marca esalta la giocata con il quale lo spagnolo si è liberato dalla pressione del centrocampista bianconero. Sul sito del portale spagnolo viene infatti riproposto il video del dribbling, dove si parla di una giocata a metà strada fra la ‘croqueta’ di Andres Iniesta e la ‘ruleta’ di Zinedine Zidane. Gli spagnoli la definiscono la ‘brahiminha’. Paragoni importanti quindi per il fantasista del Milan che sta dimostrando di avere i numeri del campione in questo inizio di stagione con la maglia del Diavolo. Ecco il video della giocata:
Brahim Diaz ✨ humiliating Manuel Locatelli 2 minutes into the game.. 😌
📽️: @CompsACM 🙌#SempreMilan ⚫️🔴pic.twitter.com/ofkWpp14HH
— Milan Globe 🌎 (@MilanGlobe) September 20, 2021