Lo trova Brahim Diaz il gol dell’1-0 contro il Venezia. È la prima rete in Serie A a San Siro per lo spagnolo. Il dato
Un gol fantastico quello realizzato da Brahim Diaz in Milan-Venezia. La rete è nata da una combinazione di passaggi superlativa tra Saelemaekers, Bennacer, Theo Hernandez e appunto Brahim Diaz che l’ha messo dentro. Il gol ha aperto le marcature, ed oltre ad essere stato molto bello dal punto di vista tecnico, è significativo ed importante anche per un altro motivo.
Leggi anche:
- LIVE Milan-Venezia 2-0: diretta risultato tempo reale | Raddoppia Theo!
- Milan-Venezia, la formazione titolare è la più giovane di questa Serie A
Infatti, come ben riporta OPTA Paolo, quella di stasera è la prima rete che Brahim Diaz realizza a San Siro nella competizione della Serie A. La medesima fonte approfondisce spiegando che quella in corso è la 17° gara del campionato italiano che il trequartista spagnolo disputa allo Stadio Giuseppe Meazza.
Speriamo sia la prima di una lunga serie la rete segnata stasera da Brahim dinnanzi ai suoi tifosi. Il Milan ha bisogno delle sue giocate e dei suoi lampi di genio calcistico, e lui sta ripagando a pieno la fiducia concessagli.
1 – Brahim Díaz ha trovato il suo primo gol a San Siro in Serie A alla 17ª partita giocata nella competizione in questo stadio. Chiavi.#MilanVenezia pic.twitter.com/Sbcb0qZIDd
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) September 22, 2021