Milan-Venezia sarà l’ultimo match di settembre nel quale San Siro accoglierà i tifosi rossoneri. Per l’evento, il club ha riservato un prezzo speciale agli Under 16
Archiviato il pareggio contro la Juventus di domenica sera, i rossoneri sono già a lavoro per preparare la gara di mercoledì sera che si giocherà a San Siro contro il Venezia. La sfida contro i veneti, valida per la quinta giornata di campionato, sarà l’ultima di Serie A che il Milan giocherà a San Siro nel mese di settembre. Infatti, a questa seguiranno le gare in trasferta contro Spezia e Atalanta, e poi la consueta sosta per le Nazionali.
L’AC Milan ha comunicato attraverso una nota ufficiale che per la sfida contro il Venezia, ultima gara di Serie A a San Siro del mese di settembre, sarà riservato un prezzo speciale agli Under 16. Questo quanto riportato dal club sul sito ufficiale:
Leggi anche:
- Nuovo stadio Milan-Inter, non si torna indietro: l’annuncio di Sala
- Milan, parla Scaroni: “Obiettivo fissato. Rientro Ibra? Ecco quando”
“I biglietti per Milan-Venezia sono ancora disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan. Gli Under 16 potranno usufruire di un prezzo speciale di 12€ nei settori di 1° anello rosso laterale e 1° anello verde – solo se accompagnati da un adulto che compra a tariffa piena nello stesso settore”.
Per quanto riguarda il big match di contro l’Atletico Madrid (in programma martedì 28 settembre) nel quale la squadra di Pioli farà il suo esordio a San Siro in Champions League, prosegue la vendita libera dei biglietti.