Nonostante l’amara sconfitta, Stefano Pioli si è soffermato dopo la gara contro il Liverpool a scambiare due chiacchiere con Jurgen Klopp
Amaro l’esordio del Milan in Champions League. Ad Anfield, i rossoneri sono stati sconfitti da un grande Liverpool per 3-2. A pensarci, un vero peccato! La squadra di Stefano Pioli ha chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol (1-2), ma nella seconda frazione di gara il dominio dei Reds è tornato a forte.
Leggi anche:
- Pioli: “Volevamo iniziare con un risultato positivo. La squadra può crescere ancora”
- Champions League, la classifica del girone del Milan: Liverpool solo in testa
Dopo la gara, nonostante l’evidente delusione, Stefano Pioli si è soffermato sul campo da gioco a scambiare due chiacchiere con il tecnico avversario, Jurgen Klopp. Sorrisi e abbracci tra i due, con l’allenatore del Liverpool che si è intrattenuto anche con Paolo Maldini e Frederic Massara.
Insomma, una bella immagine, che sta a dimostrare come la rivalità ad un certo punto si esaurisca. E viene fuori un pacifico e produttivo confronto, fatto sicuramente di complimenti reciproci. Non è un caso che Pioli abbia dichiarato a fine partita che nel dialogo avvenuto, Klopp abbia affermato che la gara è stata davvero molto bella.
Il Milan, nonostante la superiorità degli avversari, è sempre rimasto in partita, dimostrando di essere sulla strada giusta per tornare ad alti livelli.
Sorrisi e abbracci tra Klopp e Pioli dopo la partita, con il tecnico del Liverpool che si è intrattenuto per qualche minuto anche con Maldini e Massara#LiverpoolMilan@GoalItalia pic.twitter.com/L4MUqti54v
— Simone Gambino (@SimoneGambino) September 15, 2021