Gli ultimi aggiornamenti da Vinovo. I due giocatori, indisponibili in Champions League, potrebbero rientrare contro il Milan
La Juventus di Massimiliano Allegri comincia a recuperare pezzi. Dopo che a Napoli i bianconeri si sono presentati con una squadra rimaneggiata in tutti i reparti, in Champions League contro gli svedesi del Malmoe sono rientri in gruppo tutti i sudamericani.
Non erano a disposizione però né Federico Chiesa né Federico Bernardeschi. I due campioni d’Europa con la nazionale italiana di Roberto Mancini sono rimasti a casa per dei problemi fisici. Il primo soffre di un fastidio muscolare, l’altro di un dolore al ginocchio.
Leggi anche:
- “Milan campione d’Italia”, l’incredibile previsione dell’ex allenatore di Serie A
- Calciomercato Milan, il Real non molla la presa: Perez lo rivuole
Juventus, Chiesa e Bernardeschi si sono allenati in gruppo
Nella giornata di ieri sia Chiesa che Bernardeschi sono tornati ad allenarsi col resto della squadra. Questo lascia presagire che i due possano essere a disposizione di Allegri per la sfida di domenica sera contro il Milan all’Allianz Stadium.
In realtà per Chiesa c’erano già buone possibilità per quanto riguarda la sua convocazione. Qualche dubbio in più c’era invece per Bernardeschi, che però sembra aver smaltito il problema al ginocchio e dunque è pronto ad offrire maggiori possibilità dal punto di vista tecnico-tattico al mister toscano per preparare al meglio il match contro i rossoneri.