Da Leao a Kessie: le reazioni social dei calciatori del Milan dopo il grande successo di ieri sulla Lazio di Maurizio Sarri.
Nella giornata di ieri il Milan si è preso la scena a San Siro annullando quasi completamente la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione di Stefano Pioli ha vinto la partita in tutti i reparti e ha concretizzato la grande mole di gioco creata con le reti di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic, una per tempo. C’era grande attesa per il match con le due squadre che arrivavano all’impegno entrambe a punteggio pieno e con grande entusiasmo. Il successo ha riempito di gioia i calciatori rossoneri che a fine match hanno voluto manifestare sui social tutta la loro felicità per il risultato.
Leggi anche:
- Il Milan regala la nuova maglia Shevchenko: l’ucraino ringrazia – FOTO
- LIVE Milan-Lazio 2-0: Leao e Ibrahimovic fanno volare i rossoneri
Le reazioni social dei protagonisti
Lo ha fatto l’autore del primo gol, Leao, postando su Instagram la sua esultanza a San Siro: “Noi siamo il Milan”.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Kessie, sempre al centro della polemica sul rinnovo, ha voluto postare sul suo profilo una sua immagine della vittoria di ieri. Il futuro dell’ivoriano è ancora tutto da scoprire ma nel presente la sua testa è completamente rivolta al Diavolo: “Vittoria importante a San Siro! Grandi ragazzi!”
Visualizza questo post su Instagram
Stessa cosa per quanto riguarda il Man of the Match, Sandro Tonali, che ringrazia i tifosi accorsi allo stadio: “Semplicemente San Siro”.
Visualizza questo post su Instagram