Arriva il comunicato del Milan in merito ai cori razzisti che sarebbero stati rivolti nei confronti di Bakayoko durante la partita.
Milan-Lazio sta facendo parlare anche per un episodio extra campo, ovvero i cori a Bakayoko. Dal settore ospiti sarebbero arrivati cori razzisti nei confronti del centrocampista del Milan, entrato in campo nel secondo tempo. Il club rossonero ha fatto sapere, attraverso i propri canali, che sta valutando di muoversi nelle sede opportune per denunciare l’accaduto.
Leggi anche:
- Milan-Lazio, coro razzista contro Bakayoko
- Sarri litiga con Saelemaekers a fine partita: cosa è successo – VIDEO
Questo il comunicato della società: “In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC”.
In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore @TimoeB08 provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC#WeRespAct #WeTheFamily pic.twitter.com/0Zv4TjdwfY
— AC Milan (@acmilan) September 12, 2021