Milan sconfitto a Biella dal Torino in un match del campionato Primavera 1. Nella squadra di Giunti ha esordito Traoré, talento ex Parma.
Oggi il Milan Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Torino in una trasferta di campionato. A Biella il risultato finale ha premiato la squadra di casa, che ha vinto 1-0.
Un gol di Di Marco al 36′ è stato decisivo per stendere i ragazzi di Federico Giunti, che non sono riusciti a sfruttare le occasioni create. I rossoneri non sono stati sufficientemente concreti in fase offensiva. E sono rimasti anche in dieci dal 71′, quando Robotti è stato espulso per doppia ammonizione. Questo fatto non ha certamente aiutato a pareggiare, anche se il Milan ci ha provato.
Da segnalare l’esordio di Chaka Traoré, giovane talento che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preso dal Parma nell’ultima sessione estiva del calciomercato. L’ivoriano ha cercato di dare una scossa alla squadra rossonera, però il pareggio non è arrivato.
⏱️ 90’+5
Fischio finale a Biella 🔚
Prima sconfitta stagionale per il #MilanPrimavera: Di Marco regala i 3 punti ai granata
Rossoneri ora attesi dalla prima in #UYL contro il Liverpool e dalla Roma sabato al Vismara#TorinoMilan 1-0#Primavera1TIMVISION #SempreMilan #MilanYouth pic.twitter.com/yjgjVIvsMy— AC Milan Youth Sector (@acmilanyouth) September 11, 2021