Il Milan e Pioli, nella gara contro la Lazio, indosseranno la nuova divisa ufficiale ideata da Harmont & Blaine. Lo ha comunicato lo Style Partner con un comunicato
“Harmont & Blaine, Official Style Partner di AC Milan, è lieto di presentare le nuove divise ufficiali della Prima Squadra Maschile, Prima Squadra femminile e i rispettivi staff per la stagione calcistica 2021/2022. La partita Milan-Lazio, in programma domenica 12 settembre alle ore 18 sarà la prima occasione in cui tutti i giocatori e il mister indosseranno la divisa ufficiale della nuova stagione calcistica”.
Esordisce così il comunicato ufficiale del noto brand d’abbigliamento Harmont & Blaine. In veste di Official Style Partner di AC Milan, il marchio ha anche descritto il design, i materiali e la vestibilità della nuova divisa. Per la Prima Squadra Maschile è stato ideata una divisa composta da un blazer in jersey abbinato al pantalone dal taglio Jorge, combinato con un dolce vita in lana bordeaux o in alternativa con una camicia bianca in popeline stretch con collo alla francese e una cravatta in seta.
E non è finita qui. Harmont & Blaine non fa mancare nulla ai rossoneri! E quindi, per i momenti più informali la divisa includerà una polo, una t-shirt in cotone, un gilet smanicato e un kit cappello e sciarpa in cashmere.
Leggi anche:
Per quanto concerne la divisa della Prima Squadra Femminile questa riprende lo stile di quella maschile e si completa con un parka caratterizzato da inserti a contrasto. H&B aggiunge anche alcuni dettagli sull’outfit del mister, che sarà composto da un abito a tre pezzi.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan ha commentato così la presentazione delle nuovo divise firmate Harmont & Blaine: “Il Milan è un Club con uno stile unico e riconoscibile nel mondo e la nuova divisa ufficiale Harmont & Blaineche debutterà domani racchiude in maniera eccellente quello che è lo spirito rossonero e ci consentirà di avvicinarci ai nostri impegni ufficiali mantenendo l’eleganza che ci contraddistingue.”
Infine, anche Marco Pirone, CEO di Harmont & Blaine, ha rilasciato una dichiarazione: “Le divise disegnate in esclusiva per il Milan, un Club così blasonato e plurititolato, riconosciuto e acclamato a livello internazionale rappresentano la quintessenza dello stile Harmont & Blaine: ricercato e funzionale, contraddistinto da capi estremamente confortevoli e innovativi dal punto di vista dei materiali. Insieme all’AC Milan continueremo a diffondere e valorizzare lo stile italiano nel mondo”.