Con un comunicato ufficiale l’AC Milan ha riportato tutti i dettagli e le modalità di vendita dei biglietti per le gare interne in Champions
Di Claudio Lopraino
Il Milan è pronto a riassaporare l’incanto della coppa dalle grandi orecchie. E’ mancata tanto nell’ambiente rossonero, per troppo tempo. Ora i ragazzi di Stefano Pioli sono riusciti a tornarci e l’obiettivo è quello di rimanerci più a lungo possibile. Ma non sarà facile.
Il girone è di quelli duri, “di ferro” verrebbe da dire. Un raggruppamento che ci fa tornare indietro nel tempo: il Liverpool, che ci ha regalato gioie e dolori più di dieci anni fa; l’Atletico Madrid, ultimo avversario affrontato in Champions; il Porto, squadra da sempre ostica e organizzata per una competizione così importante.
Leggi anche:
Queste le gare in programma al Meazza:
Milan-Atletico Madrid (28/09, ore 21)
Milan-Porto (03/11, ore 18.45)
Milan-Liverpool (07/12, ore 21)
I biglietti per le gare casalinghe si potranno acquistare sul sito singletickets.acmilan.com ed a Casa Milan a partire dal 4 settembre. Prezzo di partenza fissato a 69 euro e riservato agli abbonati della stagione ’19/’20. Questi ultimi saranno i primi a poter acquistare i tagliandi nella Fase 1. Seconda fase riservata invece ai possessori della carta “Cuore Rossonero”, che potranno assicurarsi un biglietto dal 7 settembre. Ultima fase libera dal 9 settembre.
Ovviamente potranno accedere all’impianto solo coloro che si presenteranno a San Siro muniti di Green Pass e mascherina, e dovranno mantenere la distanza interpersonale di un metro l’uno dall’altro.