Breve incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Giuffredi, agente di Conti. Il terzino ex Atalanta è tra i calciatori in uscita da Milanello.
Tra le operazioni che il Milan vuole fare entro il 31 agosto c’è anche la cessione di Andrea Conti. Il terzino è ancora un giocatore rossonero e ha un contratto in scadenza a giugno 2022.
Il club rossonero contava di riuscire a cederlo più facilmente, invece sono mancate le giuste offerte finora. Il prezzo è fissato a 5 milioni di euro. Alcune squadre si sono fatte avanti, però non si è concretizzato niente per adesso.
Leggi anche:
- Calciomercato Milan, trequartista dall’Atalanta | C’è l’offerta
- Calciomercato Milan, ufficiale Bakayoko | Cifre e formula
Nel tardo pomeriggio è arrivato Mario Giuffredi a Casa Milan, lo ha rivelato Radio Rossonera. Si tratta dell’agente di Conti, impegnato in queste settimane a trovare una soluzione per il futuro del suo assistito. La sua presenza presso la sede rossonera è durata solo pochi minuti, però.
Da capire se entro domani l’ex laterale dell’Atalanta potrà lasciare Milanello. Si era ipotizzata anche una risoluzione del contratto pur di favorire il trasferimento. Un problema per la cessione di Conti è anche il suo ingaggio da circa 2 milioni netti a stagione. Non ci sono squadre medio-piccole disposte a garantirgli tale cifra o una vicina ad essa, dovendo pure pagare il cartellino.
🔴 | L’AGENTE DI CONTI A CASA MILAN
Mario #Giuffredi, agente di Andrea #Conti, è passato in questi minuti a Casa #Milan, restandoci però solo qualche minuto
Si sta lavorando per trovare una soluzione per il futuro dell’esterno classe ’94 pic.twitter.com/sqKCNEkwLv
— Radio Rossonera (@RadioRossonera) August 30, 2021